Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo Atto 1

For all feedback on our releases in all languages.
Locked
PlayerNo97
Posts: 19
Joined: Thu Mar 21, 2013 12:38 pm
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by PlayerNo97 »

Come ho già detto il lavoro è già pronto al 100% da tanto ma continuiamo a ricontrollare perché salta sempre fuori qualche problema, quando a furia di rifarlo sarà privo di imprecisioni sarà rilasciato. A difesa di Silentcook lui può metterci quanto gli pare in quanto nessuno lo paga, e se capita sia a noi che a lui un determinato giorno di non averne voglia di controllare non ci sentiamo in colpa, in fondo non ci guadagnamo nulla e lo facciamo come passatempo, con più beta tester disponibili probabilmente la traduzione sarebbe già uscita da un pezzo.
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Se il lavoro è pronto al 100% da tempo ma voi, controllandolo e ricontrollandolo, trovate errori o cose migliorabili, non si sta già verificando ciò che Keyrs90 ha affermato? state facendo un beta test del beta test del beta test, che continuerà all'infinito se voi lo riterrete opportuno, solo che il giocatore medio non ha voce in capitolo XD. Detto questo, qualsiasi altra parola è inutile. Ahimè siete voi a decidere, purtroppo.
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

KingAllant wrote:Se il lavoro è pronto al 100% da tempo ma voi, controllandolo e ricontrollandolo, trovate errori o cose migliorabili, non si sta già verificando ciò che Keyrs90 ha affermato? state facendo un beta test del beta test del beta test, che continuerà all'infinito se voi lo riterrete opportuno, solo che il giocatore medio non ha voce in capitolo XD. Detto questo, qualsiasi altra parola è inutile. Ahimè siete voi a decidere, purtroppo.
Come avrai capito, il mio era un commento ironico. Il gioco è completato ma spuntano sempre errori, quindi mi pare chiaro (e da tempo) che, non essendo questo ''livello di correttezza'' quantificabile in maniera univoca, in teoria potremmo dover aspettare ancora molto. Non è una critica (anzi, dico grazie ai tester), ma è la realtà dei fatti.
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Keyrs90, qui dentro tu sei conosciuto per i tuoi commenti ironici, ogni tuo commento lo è, pertanto anche l'aver citato da parte mia la tua frase era fatto puramente ironico, che spero sia tu che i tester abbiate capito
zKaR
Posts: 1
Joined: Sat Jun 28, 2014 4:34 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by zKaR »

Io confido nei tester e in Silentcook e mi auguro che almeno entro il 2016 la traduzione sia pubblicata.
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Entro il 2015.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

Sarà un bel regalo di natale.
User avatar
Mick9777
Posts: 39
Joined: Tue Apr 02, 2013 6:53 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Mick9777 »

Keyrs90 wrote:Sarà un bel regalo di natale.
Concordo :wink:
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Beh, arrivati a questo punto, mi piacerebbe che la traduzione uscisse il 25 dicembre stile regalo di natale :) è simbolica come cosa :D. Mi sento come un bambino che da tempo attende il regalo natalizio ma che ha il buon senso di non aprirlo prima della festa XD
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

Chiedo giusto per sicurezza e per non farmi illusioni. Una volta che il gioco tradotto sarà messo a punto completamente, quanto dovremo aspettare prima che venga rilasciato? giorni? mesi?
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Minuti.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
Clokko
Posts: 16
Joined: Fri Feb 10, 2012 7:09 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Clokko »

L'attesa mi sta corrodendo... :shock: :shock: :shock:
PlayerNo97
Posts: 19
Joined: Thu Mar 21, 2013 12:38 pm
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by PlayerNo97 »

Il 2015 non è ancora finito, anzi... :mrgreen:
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Avviato l'ultimo controllo dell'ultimo Atto dell'ultima trama.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
gorgo
Posts: 33
Joined: Sun Oct 21, 2012 9:21 am
Location: Italy, Rome

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by gorgo »

Ci siamo quasi, è davvero una splendida notizia.
Emi=Hanako=Lilly=Rin=Shizune
Locked