Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo Atto 1

For all feedback on our releases in all languages.
Locked
Manitary
Posts: 4
Joined: Mon Apr 13, 2015 10:01 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Manitary »

È uno dei 'capoccia' del progetto originale, vedrete che non ci saranno problemi :)
Yumuz
Posts: 3
Joined: Thu Jul 12, 2012 7:33 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Yumuz »

Grazie per tutto quello che state facendo! Avrei voluto partecipare, ma purtroppo non soddisfo alcuni requisiti.

Come va? Siete al 70%?
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Tutto quel che succederà è che appena concluso il beta, che non sta sfruttando altro se non i materiali che sono stati ora rilasciati pubblicamente, verranno pubblicati i file necessari per aggiungere la versione in lingua italiana alla versione corrente. L'unica differenza tra "ufficiale" e "amatoriale" è l'incorporamento di tali materiali nel file di installazione di KS.

Dopo otto anni di sviluppo e supporto, evidentemente delta ne ha avuto abbastanza, e non posso certo biasimarlo.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

Facendo un rapido calcolo:
-si era parlato di un mese (30 giorni) con 30 beta tester
-sono stati trovati 9 beta tester, quindi in proporzione occorrerebbe circa il triplo del tempo, ma pare che fossero avanti con i programmi: diciamo che hanno reso per 15
-sono passati poco più di 50 giorni e con 15 beta tester occorrono circa 60 giorni (due settimane ve le abbuono)

dovrebbe mancare una settimana?
Lo so, sono divagazioni inutili. Avevo 5 minuti da perdere.
Manitary
Posts: 4
Joined: Mon Apr 13, 2015 10:01 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Manitary »

Mi spiace ma no, è impossibile che sia pronto per la settimana prossima >.< comunque non temete il lavoro procede (anche se più lentamente, almeno da parte mia)
GioRix
Posts: 10
Joined: Tue May 08, 2012 2:49 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by GioRix »

Meglio così, che almeno Emi non mi rovina gli esami di maturità :lol:
Netherface
Posts: 7
Joined: Wed Mar 04, 2015 2:19 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Netherface »

Ormai son passate 2 settimane dall'ultimo messaggio.
Come va? A quanto ammonta il numero dei caduti? Quanti i feriti che si stanno trascinano a fatica verso la base?
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Numero di tester: 7/30
Cerco di tenere aggiornato il post iniziale, per quanto possibile.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Prima di tutto, colgo l'occasione per ringraziarvi tantissimo per il lavoro che state facendo, dev'essere dura portare avanti il progetto con così poco personale disponibile. Detto questo credo che a tutti noi interessi molto avere qualche informazione più dettagliata del solito riguardo l'andamento del beta testing, è il modo migliore per tenere a bada questa attesa infinita, senza contare che più vi avvicinate alla meta, più sostegno morale riceverete da coloro che aspettano (nonostante lo riceverete sempre da parte nostra, è chiaro :) ), ovviamente me compreso. So che il sostegno morale serve a niente o quasi ai fini del proseguimento del lavoro in sé, purtroppo, ma una risposta pragmatica, di tanto in tanto, male non ne fa :roll: :D
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

Tre trame finalizzate.
Una in lavorazione, circa a un terzo del progresso.
Una ancora da farsi.

Considerato il numero esiguo e sempre decrementante di tester, è un ottimo risultato.

Invece di sostegno morale, mandate tester. :cry:
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Ragazzi siete davvero grandi...siete ad un ottimissimo punto *_*. grazie per l'informazione dettagliata e fulminea Silent :)
Eh lo so...se avessi qualche conoscenza giusta non esiterei a mandarvela...però un po' di pubblicità in qualche forum di fansub di mia conoscenza posso farla, magari c'è qualcuno che conosce anche la novel :3
Skintro
Posts: 2
Joined: Tue Jun 30, 2015 8:23 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Skintro »

Salve , volevo complimentarmi con voi l'impegno che ci state mettendo. Ho divorato il prologo appena venuto a conoscenza della novel e sono in astinenza di già :cry: . Ho creato quest'account solo per ringraziarvi per quello che state facendo. Adesso torno a cercare gruppi che sappiano di 'sta novel che boh sembra sconosciuta... Saluti e ancora grazie ^^ (magari trovo anche qualcuno che si vuole offrire come tester :v )
Kane
Posts: 1
Joined: Mon Jun 29, 2015 4:15 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Kane »

Come il ragazzo qua sopra, Skintro, anche io mi sono iscritto solo per congratularmi con voi per il vostro lavoro ed impegno per la traduzione di questa visual novel davvero molto bella... aspetto con ansia la versione in italiano, anche perchè, nonostante capisca bene l'inglese, ho paura che potrei perdermi pezzi o dettagli che vale la pena di conoscere... Vi aiuterei volentieri, ma penso si sia già capito che le mie abilità di traduzione non siano esattamente ottimali :D
Continuate così ragazzi, metteteci tutto il tempo che occorre, meglio un lavoro fatto bene che uno fatto di corsa ^^ anche se questo significa fare aspettare la mia Hanako...
Siete grandi!
User avatar
Mick9777
Posts: 39
Joined: Tue Apr 02, 2013 6:53 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Mick9777 »

Colgo anch'io l'occasione per complimentarmi con i tester :) Continuate cosi!
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Grandi Eroi :) , è passato un altro lungo mese, qual è la situazione? a che punto siete?
Locked