Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo Atto 1

For all feedback on our releases in all languages.
Locked
Dusk TheHunter
Posts: 6
Joined: Sat Aug 08, 2015 12:02 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Dusk TheHunter »

Per controllare se le traduzioni siano corrette non CREDO ci voglia molto, ma probabilmente di questo periodo saranno tutti in vacanza (spero di sbagliarmi).
PlayerNo97
Posts: 19
Joined: Thu Mar 21, 2013 12:38 pm
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by PlayerNo97 »

Dusk TheHunter wrote:Per controllare se le traduzioni siano corrette non CREDO ci voglia molto, ma probabilmente di questo periodo saranno tutti in vacanza (spero di sbagliarmi).
E invece di tempo ce ne vuole eccome, e nonostante il periodo estivo ho comunque lavorato (non posso parlare per gli altri). Non faccio dichiarazioni sui progressi senza il permesso di Silentcook e ahimè mi tocca rispondervi "non dovrete aspettare molto". :mrgreen:
Manitary
Posts: 4
Joined: Mon Apr 13, 2015 10:01 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Manitary »

Confermo che è una cosa molto più lunga di quello che uno potrebbe pensare...tra l'altro avevo terminato il gioco giusto un paio di settimane prima dell'annuncio di ricerca di tester, quindi si trattava "solo" di rigiocarlo con più attenzione...seh come no :lol:

Almeno per me, non è il periodo estivo il problema (anzi! più tempo libero sarebbe più tempo dedicato) ma il fatto che ho altre magagne abbastanza importanti che mi stanno rubando parecchio tempo, comunque si va avanti per quel che si può :)
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Beh, l'importante è avere uno straccio di notizia di tanto in tanto, basta anche un "non dovrete attendere molto" XD. Detto questo, a risentirci il mese prossimo, sperando che la buona novella arrivi prima :).
Grazie sempre per il vostro lavoro senza il quale non sarebbe possibile per gli anglofobi (come me) godersi questo Capolavoro. :)
Dusk TheHunter
Posts: 6
Joined: Sat Aug 08, 2015 12:02 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Dusk TheHunter »

Beh, è stato relativamente facile farvi cacciare uno stralcio di notizie, ne sono contento :wink:
Yumuz
Posts: 3
Joined: Thu Jul 12, 2012 7:33 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Yumuz »

Controllare ogni giorno il thread è diventata un abitudine ormai :P
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Ahahahah questo mi tranquillizza, non sono l'unico malato XD
PlayerNo97
Posts: 19
Joined: Thu Mar 21, 2013 12:38 pm
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by PlayerNo97 »

Vi posso informare con assoluta certezza che non uscirà domani :mrgreen:
Manitary
Posts: 4
Joined: Mon Apr 13, 2015 10:01 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Manitary »

Forse vi è più comodo arrivare le notifiche per questo topic, come ho fatto io :wink:
(in fondo alla pagina in basso a sx subscribe topic o qualcosa di simile)
User avatar
Mick9777
Posts: 39
Joined: Tue Apr 02, 2013 6:53 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Mick9777 »

Manitary wrote:Forse vi è più comodo arrivare le notifiche per questo topic, come ho fatto io :wink:
(in fondo alla pagina in basso a sx subscribe topic o qualcosa di simile)
Grazie del consiglio :)
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

La versione tradotta uscirà a Dicembre.
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Dicembre 2016? XD
Keyrs90
Posts: 36
Joined: Fri Oct 25, 2013 4:54 am

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Keyrs90 »

Riducendo il numero di ore di 'lavoro' gradualmente, oltre che di volontari, si può arrivare a stirare il tempo necessario fino al tendere di questo all infinito. La risposta alla tua domanda è che potrebbe uscire nel Dicembre 2015 o 2016, o... 2317, chi lo sa...
Di una cosa sono sicuro: uscirà in un giorno di Dicembre.
KingAllant
Posts: 16
Joined: Mon Jun 29, 2015 1:31 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by KingAllant »

Scherzi a parte, ti riporto le parole di Silentcook del 29 giugno:

"Tre trame finalizzate.
Una in lavorazione, circa a un terzo del progresso.
Una ancora da farsi."

Ergo due mesi fa la situazione era che per completare il lavoro mancava una trama e 2/3. Dubito fortemente quindi che dovremo aspettare fino a dicembre, a meno che Silentcook non verrà abbandonato da tutti i beta tester a disposizione in modo da avere dei considerevoli problemi, cosa che non credo e non voglio che possa mai succedere. Purtroppo io non ho fra le mie conoscenze persone che siano allo stesso tempo brave sia in inglese che con il pc, non posso quindi ovviare alla mancanza di anime pie che possano velocizzare l'uscita del gioco in italiano. In ogni caso, per rispetto di chi sta lavorando, chiedo informazioni ogni mese e non ogni settimana, anche perché non credo possano esserci avanzamenti considerevoli settimana per settimana. Non ci resta che aspettare con pazienza, dall'ultimo mio post dove chiedo notizie (9 luglio) è passato quasi un mese, vedremo a che punto saranno tra poco meno di 2 settimane.
Dusk TheHunter
Posts: 6
Joined: Sat Aug 08, 2015 12:02 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Dusk TheHunter »

Keyrs90 wrote:Riducendo il numero di ore di 'lavoro' gradualmente, oltre che di volontari, si può arrivare a stirare il tempo necessario fino al tendere di questo all infinito. La risposta alla tua domanda è che potrebbe uscire nel Dicembre 2015 o 2016, o... 2317, chi lo sa...
Di una cosa sono sicuro: uscirà in un giorno di Dicembre.
Ah ah ah, simpatico.




Eh già KingAllant, comunque vedendo tutti i commenti degli aspiranti beta tester non mi preoccuperei sul fatto del personale, sempre se siano tutte persone valide e che ci tengano al progetto...
Locked