Katawa Shoujo - Patch italiano

Feel free to post any fan works in this forum.


Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Katawa Shoujo - Patch italiano

Post by Silentcook »

johnson.diegoli wrote: Mon Sep 02, 2019 1:55 pm Vorrei tanto giocare KS su Android in italiano,per quanto mi sforzi la patch in italiano per il gioco per pc non va :(
Mi piacerebbe avere gli script del gioco non compilati così da poter tradurre il tutto per il porting per Android in italiano
Silentcook wrote:Q: Voglio convertire/modificare KS in modo che funzioni su una piattaforma diversa/un sistema operativo diverso, che ne pensate?
A: No.
Silentcook wrote:Q: Aiuto! Di solito riesco a far funzionare Katawa Shoujo su un sistema operativo/una piattaforma che non è Windows, Mac OS X o Linux x86, ma il patch si rifiuta di collaborare. Come posso fare?
A: Spiacente, ma sono affari vostri. Rivolgetevi a chi fornisce supporto tecnico per il sistema di emulazione che usate - e buona fortuna, perché è estremamente probabile che la risposta sia "non posso certo tener conto di ogni software sputato o raccolto su rete", o una parafrasi meno gentile.
Nel caso invece che si tratti di un qualche port o conversione, non hanno ricevuto approvazione da 4LS, quindi oltre a esserci sgradito questo è proprio ILLEGALE. Ogni tentativo di discussione al riguardo farà sì che il sottoscritto vi sbatta fuori dai forum a calci per un periodo indeterminato di tempo, in accordo con il regolamento di cui sopra.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
Post Reply