Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo Atto 1

For all feedback on our releases in all languages.
Locked
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

-2406
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
WorldendDominator
Posts: 20
Joined: Wed Dec 05, 2012 12:55 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by WorldendDominator »

Ho un leggero timore a chiedere a cosa si riferisce quel counter.

Nel dubbio:

Image
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

-1884
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
Netherface
Posts: 7
Joined: Wed Mar 04, 2015 2:19 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Netherface »

Sono 3 anni che aspetto. Quel counter mi sta facendo sanguinare gli occhi dalla felicità. Dai che ormai manca poco, fai pure con calma (tanto ormai mese più mese meno)

Anche se dopo spinto dalla curiosità ho provato a vedere con questo per quanto tempo avrei probabilmente dovuto soffrire calcolando rallentamenti e tutto di questi 4 post.
Mi è venuto fuori altri 295 giorni xD.
Ma non importa! Continuerò ad aspettare!
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

-1690

Non so che numeri tu abbia ficcato in quel trabiccolo, né in che modo tu lo abbia azionato, ma credo di poter affermare senza tema di smentita che nel processo qualcosa sia andato storto.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
WorldendDominator
Posts: 20
Joined: Wed Dec 05, 2012 12:55 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by WorldendDominator »

Hai dato vita a una singolarità quantica buttando numeri dentro quel coso, btw dovrebbe arrivare a zero tra 7/8 giorni, ma avverto nell'aria la trollata, non ci credo che esce a metà marzo neanche se fuori cominciassero a volare maiali :lol: probabilmente indica un qualche tipo di milestone...
Netherface
Posts: 7
Joined: Wed Mar 04, 2015 2:19 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Netherface »

Massì era per scherzare xD.
Il numero elevato per quanto corretto era dovuto al fatto che 4 valori son troppo pochi e l'ultimo post era poca differenza dopo tanto tempo è chiaro che non sia realistico, è matematica, mica lettura del futuro.
Tanto ormai son rassegnato da tempo al "esce quando esce" quindi mi aggrego semplicemente a Dominator ed attendo pazientemente.
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

-1423
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
orazio
Posts: 20
Joined: Fri Feb 13, 2015 6:23 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by orazio »

Io ste trollate francamente non le capisco
Silentcook
Carelessly Cooking You
Posts: 2568
Joined: Thu Mar 06, 2008 8:22 am
Location: Imola, Italy

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by Silentcook »

-1343

Pardon, prima lamentavi l'assenza di qualunque tipo di informazione. Adesso lamenti l'esistenza di qualcosa che reputi una "trollata".

Come direbbe il grande bardo: ma che vòi?
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.

Image
utriti
Posts: 5
Joined: Mon Feb 23, 2015 2:43 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by utriti »

se non è un troll,tra circa 4-5 giorni dovrebbe finir tutto,o sbaglio? °-°
orazio
Posts: 20
Joined: Fri Feb 13, 2015 6:23 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by orazio »

è che non sono informazioni serie e reali, è più una provocazione.... alla fine del countdown, tra circa 5 giorni, ci sarà un nulla di fatto, semplicemente il termine di un conto alla rovescia
lanpunk
Posts: 13
Joined: Mon Dec 24, 2012 3:35 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by lanpunk »

Io le interpreto come le stringhe di testo che mancano da ricontrollare, ma è più autoconvincimento che altro! 8)
WorldendDominator
Posts: 20
Joined: Wed Dec 05, 2012 12:55 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by WorldendDominator »

orazio wrote:è che non sono informazioni serie e reali, è più una provocazione.... alla fine del countdown, tra circa 5 giorni, ci sarà un nulla di fatto, semplicemente il termine di un conto alla rovescia
ಠ_ಠ

Come ho detto già io potrebbe essere una semplice milestone (aka traguardo intermedio) del progetto, se si sono organizzati bene hanno sicuramente suddiviso il lavoro in "fasi", quel counter potrebbe significare semplicemente la fine di una di queste.

Così a occhio, dovrebbero essere le righe di traduzione restanti da checkare, non so se di un singolo atto, o del gioco intero, ora andando a logica, la traduzione l'avevano finita mesi se non anni fa, il lavoro successivo era integrarla nel gioco, e il lavoro ultimo era fare il check per vedere se la traduzione era scorrevole, se non buggava con l'engine di gioco etc.

Ergo, se non sono alle fasi finali, poco ci manca. Non so se uscirà a metà marzo o cosa, ma almeno non lamentatevi...
orazio
Posts: 20
Joined: Fri Feb 13, 2015 6:23 pm

Re: Italian Feedback: Commenti su Anteprima Katawa Shoujo At

Post by orazio »

Chiedere informazioni sullo stato della traduzione attesa da 3 anni non mi pare sia lamentarsi
Locked